News

Uno sguardo alle nuove funzioni – Football Manager 2018

FM18: Le nuove funzioni

In questo articolo vi parleremo delle nuove funzioni svelate da Sports Interactive.

1. DYNAMICS

È stata pubblicata da SI come la funzione più importante aggiunta nel gioco.. Con il nuovo sistema Dynamics il gioco creerà un mondo virtuale all’interno del gioco che sarà più incentrato sul lato mentale del calcio. Con Dynamics potrai vedere la gerarchia della tua squadra, che ti mostrerà i tuoi giocatori più influenti all’interno della squadra. C’è anche un’area che si concentra sui Social Group all’interno della squadra. Ciò determina quali giocatori vanno d’accordo dentro e fuori dal campo. In questa zona sarete in grado di monitorare la felicità della squadra e dovreste essere in grado di intervenire quando i giocatori si scontrano e iniziano a non piacersi.

 

2. SCOUTING

Lo scouting è stato rinnovato quest’anno. Ora dovrebbe riflettere meglio come i veri club trovano effettivamente i giocatori. I Data Analyst giocheranno un ruolo fondamentale nella ricerca di nuovi giocatori. Questo ruolo è stato aggiunto in FM17, la funzione dell’analista è rimasta ‘poco chiara”. In FM18 giocherà un ruolo molto più importante.

BILANCI

Assegnare un compito agli osservatori costa. Ma per la prima volta SI ha aggiunto questo alla zona di scout nel gioco ossia quando invii l’osservatore ad una ricerca, vedrai più “pacchetti” da cui scegliere. I costi per questi pacchetti variano. L’invio dell’osseravatore nel mondo sarà più costoso di una ricerca locale. Anche se i grandi club non saranno disturbati da un po’ di soldi extra, per i fanatici delle Leghe Minori questo è un bel modo per tenere sotto controllo le vostre finanze

 

 

3. CENTRO MEDICO

Un miglioramento necessario in Football Manager. Il centro medico permetterà di avere ulteriori informazioni sugli infortuni. Ora è più facile monitorare quali giocatori sono infortunati e per quanto tempo saranno fuori. È anche possibile vedere quali giocatori sono tornati ad allenarsi dopo l’infortunio. Ma, cosa più importante, si è in grado di vedere quali giocatori si infortunano maggiormente. In questo modo potrai vedere facilmente i giocatori più in forma. Non è ancora chiaro quale ruolo presentato l’anno scorso da Sport Scientist avrà in quest’area, ma riteniamo che questo ruolo del personale sarà più importante nell’FM18.

  

4. TATTICHE

SI non sarebbe SI se non avesse aggiunto novità al sistema tattico di Football Manager. SI ha confermato alcuni miglioramenti. Questi includono un nuovo look per lo schermo tattico e per il tactic creator. Inoltre hanno aggiunto nuove opzioni alle istruzioni del giocatore e del team. Ci sono anche rumors sui nuovi ruoli dei giocatori, anche se non è chiaro quanti nuovi ruoli ci saranno.

 

5. MATCH GFX

Nel video Miles Jacobson ha confermato che FM18 utilizzerà un nuovo motore grafico. Ci sono stati alcuni miglioramenti sul movimento del giocatore con l’uso della cattura di movimento. C’è stato un notevole miglioramento anche per il design degli stadi e per l’area esterna degli stadi in cui si gioca. Nell’immagine qui sotto dovresti essere in grado di vedere nuovi cartelloni pubblicitari. Inoltre hanno aggiunto nuovi e più disegni dello stadio, che renderanno il gioco meno ripetitivo.

6. FANTASY DRAFT

Quest’area è stata migliorata sul piano grafico e ha alcuni miglioramenti. Sarà più facile creare il tuo team.

7. TOUCH

Ora sarà possibile utilizzare schede che renderanno più facile e veloce selezionare la tua squadra e vedere quali sono le qualità dei tuoi giocatori.

Per leggere altre news clicca qui

Video Dynamics

Video Camera Data Analitycs

Video Scouting

Video Tactics  

Video Sports Science Overhaul

Video Fantasy Draft

Per comprare FM18 a 33,39 clicca qui

Traduzione dell’articolo di fminside

 

Mostra altro

Giangioman

Napoli, 27 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close