Calcio EsteroCalciomercatoSerie A

Le ultime notizie di mercato dei maggiori campionati europei

Premier League

Il Liverpool di Jurgen Klopp potrebbe fare un offerta per il gioiellino classe 99′ Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen. Attualmente, il calciatore tedesco ha un valore di mercato pari a 8 millioni. L’allenatore ex Borussia Dortmund ha chiesto Quincy Promes, come alternativa d’attacco a Firmino, Coutinho e Manè.

Un’altra promessa che potrebbe finire in un big club di Premier League è Dael Fry, difensore centrale del Middlesbrough. Infatti, su di lui ci sono Manchester United, Leicester, Everton e Chelsea, che potrebbero sottrarlo alla concorrenza sul mercato, già a gennaio. Fino ad ora, Fry conta 9 presenze in Championship(serie B inglese) e 2 in EFL Cup e un Mondiale under 20, vinto in Sud Corea.

Tottenham e Manchester United sono sulle tracce di Harvey Neville, figlio del leggendario Phil e nipote di Gary. Attualmente il 14enne è in forza alla primavera del Valencia.

É lotta libera tra Inter e Manchester United per accaparrarsi Mesut Özil. Il trequartista tedesco non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con l’Arsenal.

Serie A

Luca Caldirola potrebbe lasciare il Werder Brema a gennaio per aggregarsi alla Lazio, in quanto il club romano ha seri problemi difensivi a causa degli infortuni di Wallace, Bastos, Basta e di Jordan Lukaku. Ci potrebbe essere un altro ritorno in serie A, proprio a Roma. Stiamo parlando di Antonio Sanabria, che potrebbe essere acquistato, grazie al diritto di recompra, che con 11 millioni di euro potrebbe lasciare il Real Betis. Se il club capitolino non volesse riportare a casa il 21enne paraguayano entro 2 stagione, avrebbe a disposizione la stessa clausola per la terza stagione, però spendendo 14.5 millioni.

In casa Sassuolo è tempo di rinnovo per 3 calciatori: Federico Peluso, Alessandro Matri e Andrea Consigli, cercato dal Benfica. Tutti e 3 sono in scadenza nel 2018.

L’agente di Godfred Donsah ha confermato l’interesse dell’Inter e del Torino di Sinisa Mihajlovic per il proprio assistito.
Il Torino è interessato, anche, ad un altro centrocampista, Gonzalo Castro. Sull’attuale centrocampista del Chievo Verona, c’è forte anche la Sampdoria, che potrebbe presentare un’offerta già nella prossima finestra di mercato.

Se avete Instagram, potete seguirci Qui

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close