CalciomercatoSerie A

Calciomercato Invernale, ecco le ultime news | 14/01

Hellas Verona:

Dopo l’arrivo di Ryder Matos, con la formula del prestito secco, e di Bruno Petkovic dal Bologna, potrebbe partire un attaccante. Il giocatore in questione è Moise Kean. Il classe 2000, attualmente in prestito dalla Juventus, sarebbe stato richiesto dal Leeds United con la medesima formula. Affichè il trasferimento possa avvenire, la Juve necessita del nullaosta da parte del Verona.

Crotone:

Quasi completata l’operazione che porterebbe Ahmad Benali a vestire la casacca del Crotone. La trattativa potrebbe concludersi con un prestito oneroso, che porterebbe nelle casse del Pescara 300.000€, con diritto di riscatto.
Dopo l’arrivo del difensore Marco Capuano dal Cagliari, il Crotone potrebbe acquistare anche El Kaddouri. Attualmente, l’ex Empoli, si trova al Paok e potrebbe arrivare con la formula del prestito secco.
Infine, si tratta anche per l’esterno genoano, Federico Ricci e per il ritorno di Lorenzo Crisetig.
Per quanto riguarda le cessioni, Cabrera andrà in prestito secco al Getafe, mentre Kragl si trasferirà per 6 mesi a Foggia.

Milan

In casa rossonera, per ora, si pensa a sfoltire la rosa. I giocatori dati partenti sono Gabriel, Paletta, Josè Mauri e Gustavo Gomez.

Il portiere brasiliano potrebbe finire in prestito al Foggia, mentre l’altro Gabriel, Paletta, è richiesto da Sassuolo, Torino, Genoa e Bologna. Mauri potrebbe partire in prestito, mentre il gigante uruguaiano è cercato dal Boca Juniors.

Il Genoa ha richiesto Locatelli, che potrebbe raggiungere la sponda rossoblù in prestito. Il Milan, in cambio, chiederebbe in prestito di Armando Izzo.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close