Home / Guide generiche / COME OTTENERE UN FIGLIO IN FOOTBALL MANAGER

COME OTTENERE UN FIGLIO IN FOOTBALL MANAGER

Proprio quando pensi di averne abbastanza di Football Manager, ecco che compare un ragazzo nell’accademia giovanile del tuo club ed indovina chi è; tuo figlio. A questo punto, come ogni buon genitore, vuoi dare alla tua prole il meglio.

E con quell’istinto paterno/materno, finisci per continuare a giocare con quel save che stavi per lasciare altri 20 anni di gioco.

I club prendono circa 15 giocatori per l’assunzione di giovani, quindi le probabilità di ottenere il proprio figlio sono magre, solo 1 su 10.000 per regen.

 

OTTIENI UN FIGLIO NELLA GUIDA DI FOOTBALL MANAGER

Se segui questa semplice guida, potresti combattere le probabilità a tuo sfavore.

Questa guida è solo per la versione standard di Football Manager

Ci sono tre semplici trucchi da seguire per sbloccare questo incredibile Easter-egg.

 

  1. Devi avere 35 anni o più

È vitale che tu abbia 35 anni o anche più nel tuo attuale salvataggio in FM. Sfortunatamente, se sei più giovane di questo, dovrai aspettare che il tuo manager invecchi nel gioco.

Nelle versioni precedenti, era necessario gestire un club per dieci anni consecutivi. Ora, nelle versioni più recenti del gioco, non più; hai solo bisogno di avere 34 anni o più.

  1. Gioca fino ad arrivare al giorno di reclutamento giovani

Gioca fino al raggiungimento di questa data e assicurati di salvare il gioco un giorno prima del giorno di acquisto dei giovani, è importante.

I regens vengono generati durante i giorni dell’assunzione di giovani che arrivano in date casuali da Football Manager 2014, che ha aggiunto più realismo al gioco.

Tutti i club della stessa nazione hanno le stesse date di assunzione dei giovani.

  1. Salva e carica

Ora, i club impiegano circa 15 giocatori nel giorno di assunzione dei giovani, quindi le probabilità di ottenere il proprio figlio sono scarse, come menzionato prima, di 1 su 10.000.

L’unico modo per provare a battere questo è quello di salvare e ricaricare il giorno di assunzione dei giovani.

Riflettendo sulle probabilità, ci vorranno indubbiamente molte ore per incappare finalmente sulla tua discendenza virtuale. Quelli fortunati avranno un figlio in 5, 6 ricariche. Non esiste un numero preciso di ricariche che dovrai eseguire.

Questo metterà alla prova la tua pazienza, ma alla fine ne varrà la pena una volta che avrai un regen nella squadra giovanile che porta il tuo nome e ti avrà nella sua colonna del personale preferito, come una figura paterna/materna.

 

FM TOUCH AND FM MOBILE

Se stai giocando a FM su tablet e PC, Football Manager Touch offre un unico DLC “Design a Son”.

Attivandolo, ignorerai la randomizzazione menzionata in precedenza e otterrai automaticamente un figlio per il team che stai attualmente gestendo.

Ci sono due modi per sbloccare questa funzione: puoi pagare la somma minima di 4,49 € per applicarla in-game, oppure puoi optare per uno dei tuoi giocatori firmati per accumulare 10 anni di servizio al tuo club prima di ritirarsi.
Inoltre restare 20 anni nello stesso club e potrai scegliere colore capelli, nome ed altri dettagli.

Guida by Antonio Ugenti

About Giangioman

Napoli, 25 anni.
Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali.
Beta Tester di FM, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager.
Collaboratore di Panoz.

Vedi anche

Come risolvere crush dumps – Football Manager

Come risolvere crush dumps I test si effettuano 1 alla volta e poi avviate il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *