Home / Guide generiche / Come configurare il portatile – Football Manager

Come configurare il portatile – Football Manager

Se stai eseguendo il gioco su un laptop, ti suggeriamo di far funzionare il tuo laptop tramite la rete elettrica in modo tale che non sia impostato come predefinito in una modalità di risparmio energetico.

– Vai al tuo ‘Pannello di controllo’
– Seleziona “Opzioni risparmio energia”
– Seleziona “Prestazioni massime” o “Prestazioni elevate” (se nessuna di queste opzioni è disponibile fai clic su “Mostra piani aggiuntivi” per trovare questa opzione)

Nvidia

Se il tuo laptop ha una scheda Nvidia, molto probabilmente avrà anche una scheda Intel secondaria che normalmente funziona in modalità di risparmio energetico.
A volte il gioco può essere impostato in modo errato su questa modalità, quindi ti preghiamo di seguire i passaggi seguenti per verificare e verificare che stia utilizzando la tua scheda grafica dedicata.
– Fai clic destro sul desktop e dovrebbe esserci un pannello di controllo Nvidia.
– Sotto ‘Impostazioni 3D’ e ‘impostazioni del programma’ aggiungi ‘fm.exe’
(questo può essere trovato in C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Football Manager 2018 o dove hai installato Steam e FM )
– Suggeriamo di utilizzare la scheda Nvidia più potente sulla scheda Intel integrata
– Se si verificano problemi con questa scheda e il gioco non si avvia o presenta problemi, come prova vale la pena scegliere la “Grafica integrata” come processore grafico principale per vedere se si verificano gli stessi problemi

AMD / ATI

Per le schede AMD / ATI, poiché vi è una grande variazione nelle versioni di AMD / ATI Radeon Catalyst Control Center per la regolazione delle impostazioni per queste schede, tenere presente che il processo potrebbe non essere esattamente come elencato di seguito.
Dicendo che, seguendo le istruzioni dovresti essere in grado di trovare opzioni simili a quelle qui descritte:
– Per le schede AMD / ATI Radeon, accedere a Grafica> PowerPlay – Imposta Plugged In e Batteria alle massime prestazioni.
– Fai clic su Applica.
– Se l’opzione è disponibile per la scheda grafica, andare su Grafica> 3D e spostare il dispositivo di scorrimento su Prestazioni in modo che sia impostato su Prestazioni ottimali.
– Fai clic su Applica.
– Se Catalyst Control Center ha la scheda Grafica commutabile naviga per individuare fm.exe e impostarlo per le prestazioni elevate.
Fai clic su Applica.
– Fai lo stesso per Steam che può essere trovato in C: \ Programmi \ (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Football Manager 2018 o dove hai installato Steam e FM)

Fonte: Sega 

About Giangioman

Napoli, 25 anni.
Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali.
Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager.
Collaboratore di Panoz.

Vedi anche

L’Antivirus interferisce con Steam e\o con Football Manager?

Come assicurarsi che un programma anti-virus non interferisca con Steam o FM? Occasionalmente a causa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *