Home / News / Football Manager 2019 Touch – Nintendo Switch

Football Manager 2019 Touch – Nintendo Switch

Football Manager 2019 Touch per Nintendo Switch è appena sbarcato sull’Eshop Nintendo!

Costo: 34,99

Dove Acquistarlo?
Clicca qui

Di ritorno per la stagione 2018/2019…

Tutta l’azione senza distrazioni.

Football Manager 2019 Touch è il modo più semplice e veloce per raggiungere il vertice delle migliori squadre di calcio di tutto il mondo. Se sei un tipo ambizioso, ma hai poco tempo, questo è il Football Manager che fa per te.

Ci sono 116 campionati e 51 nazioni fra cui scegliere e per la prima volta debuttano la Bundesliga e la Bundesliga 2 con licenza completa. Diventare manager è semplice, ma scegliere il club da dirigere è un’impresa molto più ardua!

Con varie opzioni di controllo e una nuova interfaccia utente, passerai da una stagione all’altra saltando le procedure prepartita e il circo mediatico della stampa per concentrarti sugli aspetti migliori: gestione della squadra e giorno della partita. Il resto, puoi lasciarlo al tuo allenatore in seconda.

Anche le partite possono essere velocizzate grazie alla funzione del risultato immediato, che ti permetterà di passare di stagione in stagione e raggiungere la gloria a livello nazionale e oltre. Se preferisci studiare il tuo schema tattico, collega la console Nintendo Switch alla base e segui le partite nel famoso motore 3D, ora con l’aiuto della tecnologia di porta e del VAR (assistente al video dell’arbitro).

FM19 Touch comprende anche una serie di sfide gestionali uniche, come evitare la retrocessione o risolvere una crisi di infortuni. Come ne uscirai?

FM19 Touch presenta molte caratteristiche nuove e migliorate.

TUTORIAL PER I NUOVI ALLENATORI

Avvia la tua carriera manageriale apprendendo le basi del tuo lavoro che ti porteranno al successo.

STILI TATTICI

Assicurati la vittoria utilizzando le nuove preimpostazioni tattiche come il “Gegenpress, il “Tiki-taka”, il “Catenaccio” o il nuovo generatore tattico per realizzare qualcosa di unico.

WILLKOMMEN BUNDESLIGA

In Football Manager 2019 Touch debuttano le due divisioni superiori del campionato tedesco, Bundesliga e Bundesliga 2, con gli stemmi, le maglie ufficiali, i volti dei giocatori e i rispettivi trofei.

ALLENAMENTO MIGLIORATO

Il modulo di allenamento è nuovo e semplificato, e rappresenta inoltre in modo realistico le modalità con cui le squadre formano i giocatori, dandoti un maggiore controllo sulla loro crescita professionale.

INTERFACCIA UTENTE RINNOVATA

Un cambio di grafica e tanti piccoli ma importanti cambiamenti rendono FM19 Touch il capitolo della serie più bello da vedere e giocare.

About Giangioman

Napoli, 26 anni.
Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali.
Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager.
Collaboratore di Panoz.

Vedi anche

Football Manager 2019 – 19.1.3

Abbiamo appena rilasciato un piccolo aggiornamento per Football Manager 2019, che lo ha portato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *