Guide generiche

Football Manager 2019 Touch – 19.3 Winter Transfer Update [PC/Mac/iOS/Android]

Siamo lieti di annunciare che il 19.3 Winter Transfer Update per Football Manager 2019 Touch è ora disponibile per il download su Steam, App Store e Google Play Store.

Se si gioca su Windows o Mac tramite Steam, il gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente quando si avvia Steam o si chiude il gioco – se non si prova a chiudere e riavviare Steam.

Sui dispositivi iOS, vai alla pagina Aggiornamenti nell’App Store, trova Football Manager 2019 Tocca nell’elenco Pending e tocca il pulsante Aggiorna.

Sui dispositivi Android, il gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente se hai l’aggiornamento automatico. Puoi aggiornare manualmente andando in Le mie applicazioni e giochi nel Google Play Store, trovando Football Manager 2019 Tocca nella scheda Aggiornamenti e tocca il pulsante Aggiorna.

Questo aggiornamento è completamente compatibile con il salvataggio del gioco e la sincronizzazione incrociata. Mentre le correzioni nell’elenco delle modifiche qui sotto sono compatibili con il gioco, per accedere al database più recente e agli aggiornamenti delle competizioni sarà necessario iniziare una nuova partita.

Le correzioni e le regolazioni di questo aggiornamento includono, ma non sono limitate a quelle elencate nella lista delle modifiche. Questo aggiornamento di FM19 Touch include anche l’ultimo motore di gioco (1930) e molte delle modifiche di gioco e bilanciamento incluse nell’aggiornamento 19.3 di FM19.

FOOTBALL MANAGER 2019 TOUCH — 19.3 AGGIORNAMENTO CHANGELIST
====================================================

TUTTE LE PIATTAFORME
———
– Aggiunto il database Winter Transfer per includere il trasferimento invernale 2019 e gli aggiornamenti dei dati
– Impedito che i club di IA permettano ai giocatori di lasciare i trasferimenti gratuiti troppo spesso.
– Corretta istanza in cui l’utente potrebbe essere bloccato in una partita dopo aver visto gli highlights
– Miglioramento dei tempi di caricamento per alcune sfide
– Esempio fisso in cui il giocatore chiede un nuovo contratto e non è disposto a firmarlo.
– Varie altre correzioni di stabilità e bug fix

IOS/ANDROID
———
– Nome fisso del marcatore che a volte rimane sullo schermo per il resto di una partita se l’obiettivo era una penalità.
– Fatto Home bar auto-si nasconde durante il gioco sui più recenti modelli di iPad Pro

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Mostra altro

Giangioman

Napoli, 27 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close