Guide genericheNews

I Migliori Pc per Football Manager

I Migliori Pc per Football Manager 2020

Come scegliere un pc adatto per FM?

L’ultima edizione di Football Manager 2020 non richiede componenti all’avanguardia per poter funzionare, discorso valevole anche per le scorse edizioni.
Ciò significa che il gioco può funzionare bene su laptop e pc fissi meno recenti che non dispongono di hardware più recente.

I pc più vecchi potrebbero soffrire di tempi di caricamento lenti, ritardo nel gioco e alcuni problemi di prestazioni ma se stai cercando di assicurarti che il tuo laptop funzioni correttamente, ecco alcuni aspetti da considerare.

La parte più importante di qualsiasi pc è la scheda grafica, ma per Football Manager è molto importante solo se giochi in 3D. Questo fattore è responsabile dell’elaborazione della grafica del gioco, del rendering delle animazioni e del caricamento delle risorse da utilizzare, poiché FM2020 non richiede un hardware potente, non è necessario spendere centinaia di euro su un pc con l’ultima scheda disponibile sul mercato. Al giorno d’oggi puoi acquistarne di nuovi a prezzi ragionevoli.

 

Il secondo componente da considerare è la CPU (processore), migliore è la CPU, migliore sarà il funzionamento dell gioco. Se il tuo pc non ha una GPU, vorrai che la tua CPU abbia un chip grafico integrato. Sebbene non sia potente come avere la tua scheda grafica dedicata, un chip grafico integrato può contenere abbastanza energia per eseguire Football Manager 2020. Una buona CPU da tenere d’occhio sono le serie Intel i7 e i5, che possono avere fino a 6 core e 12 thread nella fascia alta della scala, il che significa che è possibile svolgere più attività in più.

 

La RAM è importante per il corretto funzionamento del computer, consente l’esecuzione simultanea di più programmi. Più RAM ha il tuo computer, migliori saranno le sue prestazioni, nel complesso. Inoltre, consente ad alcune parti di Football Manager di funzionare un po’ più velocemente. FM2020 non utilizza molta RAM, ma basta assicurarsi che il tuo pc abbia 8GB di RAM, sarà più che sufficiente per avviare il gioco e svolgere altre attività come riprodurre musica in background/navigazione web. 16 GB di RAM non sono affatto dannosi – ma andare oltre a 32 GB di RAM sarebbe davvero necessario solo per l’editing / animazione di film pesanti ecc. Andare a 16 GB di RAM se puoi essere una buona idea, ma non essenziale.

 

Compra qui FM20

Un’ultima considerazione è assicurarsi che il tuo laptop abbia un SSD, un dispositivo basato su flash – più veloce e silenzioso – un disco rigido un po’ più costoso dell’HDD.
Un SSD caricherà i giochi molto più velocemente e significa che Football Manager 2020 caricherà in modo super veloce e ti permetterà di giocare in pochi secondi.
Oltre ai tempi di caricamento, SSD ha pochi vantaggi per FM ma fornirà migliori prestazioni del computer.

PC Portatili 

HP EliteBook 840 G1 14″ i5-4300U/8GB/256SSD/W10P – Core i5 Mobile – 35,6 cm

Hp 250 g7 Notebook Intel core i5 8265U 8Gen, 4 Core fino a 3,9 GHz, 8Gb Ddr4, SSD 480 Gb, Display 15.6 

Acer Notebook PC, CPU Intel Core i5 di 7 gen. fino a 3,1 GHz, SSD 480GB, 8GB di RAM, display 15.6

Huawei Matebook D, Processore Intel Core i5-8250U, 2.4 GHz, RAM 8 GB DDR3, SSD 256 GB, Display 14″

ASUS Vivobook A512FB-BR053T, Notebook con Monitor 15,6″HD No Glare, Intel Core i5-8265U, RAM 8 GB DDR4, SSD da 256GB, Scheda Grafica Nvidia MX110 da 2GB DDR5

PC Fissi

Lenovo Legion T530 PC Desktop Gaming, Processore Intel Core i5-8400, 1 TB HDD+128 GB SSD, RAM 8 GB, Scheda Grafica GTX 1050 da 4 GB

Pc desktop intel i5 8500,Ram 8 Gb ddr4, Ssd 240 Gb,Lettore masterizzatore, Windows 10 Pro, cpu 6 core, Computer i5

 

 

PC DESKTOP INTEL i5 7400 3,50 GHZ • GRAFICA INTEL® HD 630 • 8GB DDR4 • WINDOWS 10 PRO • 1TB HDD • SSD 240 GB • PC ASSEMBLATO PC FISSO DA UFFICIO CASA COMPLETO HD PRONTO USB 3.0

La lista è ancora in fase di sviluppo ma questi pc possono permettervi tranquillamente di giocare a Football Manager, inoltre questa guida non solo vi permetterà di farvi un idea su quale prodotto acquistare ma soprattutto aiuterà anche i meno esperti a valutare le varie caratteristiche importanti per un pc adatti ovviamente a FM.

Vuoi segnalarci un pc?

Scrivici alla pagina Giangioman oppure Iscriviti al gruppo Facebook.

 

 

 

Mostra altro

Giangioman

Napoli, 27 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close