News

Ultimissime novità su Football Manager 2020 – Aggiornato al 31/10/19

 

Ultimissime novità su Football Manager 2020

Dopo mesi di attesa finalmente la Sport Interactive annuncia le prime novità riguardanti Football Manager 2020:

–  Miglioramenti grafici

Migliorata la fisionomia di calciatori e manager con un look più realistico, migliorati alcuni dettagli stilistici anche degli abiti per renderli più reali.

Migliorie grafiche agli stadi ed ai terreni di gioco. Introdotti alcuni dettagli come l’illuminazione del terreno o effetti come strisce di fango lasciate dai giocatori che si lanciano i scivolata.

Acquista Football Manager 2020 ad un prezzo unico!

– Centro di sviluppo

Migliorata la sezione dedicata allo sviluppo delle giovanili; sarà ora più facile monitorare lo sviluppo dei giovani talenti in squadra cosi come quelli in prestito. A cadenza periodica lo staff ti fornirà preziosi report sullo sviluppo dei giovani prospetti, indicandoti anche quali di loro potrebbero essere pronti a fare il salto di qualità entrando in prima squadra o chi potrebbe averne bisogno di un prestito, osservandone la crescita poi nella squadra in cui verrà mandato.

Sarà ora più facile monitorare le prestazioni delle squadre giovanili nei campionati di loro competenza per seguirne gli sviluppi e le attese e valutare anche l’impatto delle varie strutture sulle prestazioni delle squadre. Ogni squadra under avrà una propria pagina specifica di recap per poterne vedere velocemente le caratteristiche principali. Sarà inoltre possibile prenderne il controllo quando si vuole.

Una grossa novità sarà l’introduzione dell’anteprima ai giovani del vivaio: da qualche mese prima del solito si potrà valutare il gruppo di giovani leve che entrerà in squadra per poterli valutare a fondo e averne una piena conoscenza nel momento in cui dovrete scegliere se tenerli in squadra o meno.

 

– Minuti di gioco

Sarà ora possibile, in fase di colloqui preliminari, offrire ad un giocatore un dettaglio di quanti minuti andrà a giocare negli anni a seguire; ci saranno 12 possibili status a partire da quello di riserva d’emergenza fino ad arrivare al’essere fondamentale per il club. Alcuni status specifici creati ad hoc per i portieri come ad esempio lo status di portiere per le coppe.

– Visione del Club

La nuova visione del club sarà ben più strutturata. Quando ci si unisce ad un club questo, oltre che tenere fede ad una mentalità come in passato, ti proporrà un piano quinquennale con degli obbiettivi anno per anno, attribuendoti un voto in base ai risultati ottenuti. Ci sarà anche l’opzione di poter chiedere di essere valutato sulle scorte dei risultati in una sola competizione qual’ora durante la stagione si preferirà porre più attenzione magari in Europa piuttosto che nel campionato. Il vostro stile vi renderà inoltre più appetibili per squadre che condividono la vostra idea di gioco.

– Miglioramenti Staff

Lo staff diventa sempre più importante e la comunicazione sempre più centrale: i membri del tuo entourage ti aiuteranno nella scelta dell’undici titolare grazie a report dettagliati basati oltre che alla preparazione dei giocatori, anche al loro morale. i consigli dello staff saranno disponibili durante tutte le fasi del gioco e non solo nel pre-partita. Sara inoltre possibile rendere sempre più flessibile il livello di responsabilità che si vuole assumere durante la partita e decidere quali ruoli delegare e a chi. Inoltre nuovi membri dello staff disponibili inoltre fra cui: il responsabile dei prestiti che fornirà consigli preziosi su quali giocatori potrebbero aver bisogno di un prestito; il direttore tecnico ci aiuterà nella scelta dello staff da ingaggiare per il club.

 

Pre-ordina qui Football Manager 2020

20/09

– Personalità dei giocatori

La personalità dei giocatori varierà di più nel corso degli anni in base alla loro carriera e all’andamento dell squadre in cui giocano.

21/09

– Miglioramenti grafici

Migliorata la rappresentazione dei giocatori che possiedono le medaglie, durante il festeggiamento dopo una vittoria di un trofeo.

– Regole selezione squadra nel campionato portoghese

Aggiornate le regole di selezione al primo anno per le squadre portoghesi.

22/09

– IA del gioco

Selezioni più realistiche da parte delle squadre di caratura maggiore, nella scelta dei titolari, per competizioni che potrebbero esser snobbate come le coppe nazionali o l’Europa League.

23/09

– Regen

I giocatori di origine basca sono rimodellati in base alla loro reale origine regionale e non in base alla regione di nascita della squadra in cui giocano.

– Codice di condotta

Appena arrivati in un nuovo club, il capitano vi proporrà un codice di condotta con eventuali sanzioni da comminare, in base alla gravita della trasgressione commessa dal giocatore della squadra.

– Riunione di fine stagione

Durante la classica riunione di fine stagione saranno disponibili più commenti per il discorso ai vostri giocatori.

– Istruzioni da bordocampo

Nella sezione responsabilità dello staff, sarà ora disponibile delegare il vostro allenatore in seconda a impartire i commenti da bordocampo.

– Allenatore disoccupato

Nel partire da disoccupati o dopo esser stati licenziati, il vostro assistente personale vi presenterà le squadre più adatte in base alla vostra reputazione ed esperienza, che potrebbero essere interessate a ingaggiarvi.

– Riunione di squadra

Durante le riunioni con la squadra, il vostro staff vi darà consigli su quali commenti fare.

– Selezione titolari

Tramite l’opzione di selezione dei titolari, un membro del vostro staff vi consiglierà chi schierare durante la partita, specificandone le motivazioni; potrete comunque deselezionare alcune delle scelte per schierare alcuni giocatori che voi sceglierete specificatamente.

24/09

– Regole selezione

Nelle A-League australiana sarà possibile richiedere alla presidenza di poter accedere ai fondi A League FFA Marque Player Fund, che sbloccheranno fino ad un massimo di 3.000.000 AUS$ (dollari australiani) a stagione.

– Miglioramenti grafici

Migliorata l’interfaccia della pagina di personalizzazione e opzioni del gioco.

25/09

– Miglioramenti staff

Migliorata l’IA del gioco nel assegnare a figure dirigenziali gli adeguati compiti all’interno del club.

26/09

– Squadre B

Miglioramento della IA per le squadre B delle franchigie MLS (USA) con le reali affiliazioni , spostamenti più realistici dei giocatori fra prima squadra e squadra B, aggiornamento degli stipendi minimi dei contratti “Senior”, “Riserva” e “Salario Senior al minimo”.

27/09

– Squadre B

In alcune nazioni dove le squadre hanno a disposizione una squadra B come ad esempio in Portogallo, li dove le squadre B sono più che altro delle squadre di riserva, sarà ora disponibile permettere ad alcuni giocatori della squadra B di partecipare alle sessioni d’allenamento della squadra senior.

28/09

– Bonus di squadra

I bonus stagionali collettivi saranno elargiti non più solo ai giocatori ma anche ai membri dello staff.

Pre-ordina qui FM2020!

29/09

– Regole selezione

Nei campionati norvegesi sarà ora disponibile selezionare due liste di giocatori: una lista A ed una lista B; nella lista B si potranno inserire solo giocatori con contratti giovanili o amatoriali e potranno giocare un massimo di sole 3 partite stagionali.

30/09

– Permesso di lavoro

Riceverete un avviso da parte dei vostri collaboratori qualora il contratto di un vostro giocatore non sarà rinnovabile a causa di problemi legati al permesso di lavoro.

– Statistiche di gioco

Nel profilo dei portieri saranno ora visibili le statistiche relative ai rigori subiti e rigori parati.

– Regole prestiti

Potrete ora decidere una durata specifica di un trasferimento in prestito scegliendo di terminarlo: entro un numero specifico di mesi, al termine della stagione, al termine della stagione seguente o fino alla prossima finestra di mercato.

– Miglioramenti grafici

Nel scegliere il vestiario del vostro manager avrete ora l’opzione di scegliere i colori della squadra. L’opzione sarà anche valida dopo un trasferimento in un altra squadra.

– Dimissioni

Nell’eventualità in cui decidiate di dimettervi, la presidenza ora proverà a convincervi di riconsiderare la vostra posizione persuadendovi a rimanere in vari modi.

– Database update

Introdotte nella A-League australiana il Western United ed il MacArthur FC.

– Trasferimenti

Nelle situazioni in cui la dirigenza accetta una offerta di trasferimento al vostro posto avrete ora più opzioni di commento qualora decidiate di opporvi.

– Trasferimenti

Nuove opzioni di conversazione con i giocatori quando essi vengono venduti per far quadrare i bilanci societari.

01/10

– Squadra B

Potrete ora chiedere alla vostra dirigenza di creare la Squadra B nei campionati dove questa opzione è consentita.

Acquista qui FM20 ad un prezzo scontatissimo!

02/10

– Squadra riserve

Potrete ora chiedere alla vostra dirigenza di creare la Squadra riserve li dove non ne possediate ancora una.

03/10

– Staff

Migliorate le dinamiche di crescita per lo staff. I preparatori piú giovani ad esempio miglioreranno piú visibilmente e velocemente lavorando accanto ad uno staff più anziano e con maggior esperienza; gli osservatori miglioreranno in base al maggior numero di giocatori osservati; gli analisti miglioreranno in base al maggior numero di giocatori e/o squadre analizzate.

04/10

– Staff

Aggiunto un nuovo filtro di ricerca per lo staff , sarà possibile ricercare un membro in base alla nazione di residenza.

– Prestiti

Si potrà negoziare su quale club dovrà pagare lo stipendio di un giocatore in prestito coinvolto in un trasferimento.

05/10

– Trasferimenti

Nell’impostare l’opzione “vendi a qualsiasi prezzo” per un giocatore in lista cedibili, viene impostato il valore minimo di trasferimento a zero piuttosto che qualsiasi altro prezzo impostato in precedenza.

06/10

– Trasferimenti

Nel momento in cui un giocatore viene svincolato, soprattutto in categorie minori o per giocatori che si svincolano dalle giovanili, questi tenderà a riaccasarsi in un club più vicino geograficamente a quello da cui è stato rilasciato.

07/10

– Prestiti

Un giocatore di ritorno da un prestito potrà ora essere mandato ad un corso di lingua intensivo.

08/10

– Staff

Sarà ora possibile richiedere al vostro direttore sportivo di ingaggiare un giocatore in una specifica posizione e ruolo

– Prestiti

Sarà ora possibile richiedere dei fondi extra per completare un importante trasferimento in prestito.

– Finanze

Aggiunta una schermata di analisi delle somme spese per i trasferimenti.

– Miglioramenti grafici

Rimodellata la grafica delle schede delle regole delle competizioni.

– Contratti

Quando lo staff ti suggerisce se rinnovare o meno un contratto, ora ti verranno fornite più informazioni riguardo al motivo.

– Finanze

Ora disponibile una nuova grafica che mostra tutti gli introiti dalle sponsorizzazioni per ogni squadra del campionato.

– Tattiche

Nel impostare delle istruzioni per le tattiche che utilizzerete in partita, lo staff ora vi informerà se vi state discostando troppo dalla filosofia iniziale di gioco.

09/10

– Trasferimenti

Aggiunte più tipologie di clausole di recompera.

10/10

– Regole campionati

Nella A-League australiana si potranno selezionare a inizio stagione 3 giocatori ‘senior’, che potranno giocare anche con le giovanili durante tutto il corso del campionato.

11/10

– Steam Achievement

Aggiunti 3 nuovi ‘achievement’ su Steam

12/10

– Ricerca giocatori

I giocatori spostati nella lista accantonati non saranno piú visibili nella finestra di ricerca dei giocatori, fin quando questi non saranno rimossi dalla lista accantonati.

13/10

– Regen

Date ancor più casuali fra le varie squadre per l’entrata in squadra dei giovani prospetti.

14/10

– Allenamenti

Sarà ora possibile apportare più cambiamenti all’intensità e le sessioni di allenamento in calendario.

15/10

– Prestiti

I giocatori in prestito, qualora non siano soddisfatti del loro minutaggio di gioco, faranno richiesta in prima persona di terminare il prestito.

16/10

– Calendari

Maggiore attenzione ai dettagli del calendario in Germania: la prima giornata, come nella vita reale, vedrà impegnata la squadra campione uscente giocare in casa di venerdì sera, inaugurando la stagione.

17/10

– Finanze

Sarà ora possibile monitorare gli investimenti e le finanze versate, in prima persona dal presidente o dalla dirigenza, nelle casse del club.

– IA

I presidenti o la dirigenza prenderà in considerazione le pause internazionali per valutare l’operato dell’allenatore ed eventualmente licenziarlo.

– Legame giocatori.

Qualora dei giocatori avessero stretto un buon rapporto in una precedente squadra, se riuniti in una nuova squadra manterranno quel rapporto.

– Trasferimenti

Nella modalità ” Crea una squadra” il valore economico dei giocatori sarà detratto dal budget trasferimenti.

– Calci piazzati

Sarà ora possibile salvare tutti i tipi di calci piazzati creati in un file unico.

– Analisi partita

Sarà ora più facile cercare dati e statistiche nei rapporti degli analisti grazie ad una nuova mappa di navigazione, con meno lag e e funzionalità migliorata.

Pre-ordina qui Football Manager 2020!

– Grafiche

Più opzioni disponibili nel creare i kit nella modalità “Crea una squadra”.

– Giocatori

Se si è creato un giocatore nella modalità “Crea una squadra”, sarà ora ora possibile importare il suddetto giocatore in una qualsiasi altra partita che creerete, in una qualsiasi squadra.

– Ricerca giocatori

Nella modalità ” Crea una squadra”, nel creare la vostra squadra, da sogno potrete ricercare i giocatori in base all’appartenenza alla categoria “vivaio nazionale” per poter ottemperare alle regole del campionato.

– Personalità allenatore

Nel creare il vostro allenatore e impostandone l’esperienza a inizio del gioco, potrete ora aggiungere il vostro stile e una vostra formazione preferita per dare più personalità al manager da voi creato.

– Grafiche

Nel creare il modello 3D del vostro allenatore, lo potrete ora esportare per poterlo riutilizzare anche in seguito, senza doverlo ricreare ogni volta; in alternativa avrete ora la possibilità di caricare una vostra foto.

– Presidenza

Ad ogni trofeo vinto, la dirigenza vi invierà un messaggio di congratulazioni.

– Prestiti

Si potrà ora contestare o ritardare un trasferimento in prestito.

– Nuova dirigenza

Nell’eventualità in cui ci sia un cambio di dirigenza, questa potrebbe chiedervi di ingaggiare un giocatore in quanto era stato promesso ai tifosi.

– Competizioni

Creata una nuova competizione estiva con partecipanti squadre costituite da giocatori svincolati di nazionalità norvegese, svedese, finlandese e irlandese; tutto questo per permettere a giocatori senza contratto di mettersi in luce, ed eventualmente firmare un contratto con una squadra.

– Achievements

Nuovi achievement aggiunti nella lista di Steam.

– Regole selezione

Aggiunta la finestra di mercato specifica, per giocatori appartenenti al vivaio nazionale, in Svizzera.

– Tornei estivi

Potrete ora creare un vostro torneo estivo, a patto che lo chiamiate ogni anno allo stesso modo, per poterne poi controllare nel corso del tempo i risultati, le statistiche e la storia.

18/10

– Calendario

Potrete ora più facilmente visualizzare il calendario del campionato e delle amichevoli anche delle squadre giovanili, per avere un idea più chiara su quali giocatori poter utilizzare e selezionare per le partite della prima squadra.

Pre-ordina qui Football Manager 2020!

19/10

– Trasferimenti

Nuove e maggiori notifiche e update su giocatori 14enni che vengono reclutati da altre squadre, nonostante questi non siano ancora visibili neanche nelle vostre schermate di squadra.

– Trasferimenti

Giocatori semi-professionisti che vengono da nazioni più piccole, saranno più inclini a trasferirsi in nazioni vicine con un potere economico maggiore.

20/10

– Dirigenza

In un momento di scarsa forma, alla richiesta da parte della dirigenza di fornire spiegazioni in merito, avrete ora più opzioni per controbattere e rispondere.

21/10

– Staff

Nel rimpiazzare un membro del vostro staff, avrete l’opzione di gestire i compiti svolti dal preparatore licenziato.

22/10

– Tattiche

Nella schermata delle tattiche ci saranno ora più informazioni visualizzate.

– Partite online

Minori tempi di attesa e ritardi all’inizio e alla fine di una partita.

Sistemato il bug che bloccava il gioco quando nell’uscire da una partita, di una squadra diversa dalla nostra, a cui abbiamo assistito.

Sistemati i tempi di attesa durante una partita fra due utenti nel momento i cui vengono apportate modifiche alle tattiche di gioco.

Sistemato il bug che bloccava il gioco nell’assistere ad una partita amichevole di un altro utente, quando questa veniva gestita dal suo allenatore in seconda.

Sistemato il bug che faceva si che il cronometro non permetteva agli utenti di apportare sostituzioni dopo il primo tempo.

Sistemato il bug che non permetteva di fare il discorso di squadra all’intervallo, qualora fosse stata effettuata una sostituzione poco prima della fine del primo tempo.

Sistemato il bug che non permetteva di vedere i salvataggi all’interno della lobby.

Sistemati altri bug minori che bloccavano il gioco.

Sistemato il bug che bloccava il gioco alla schermata iniziale nella situazione in cui ci va in crash l’host della partita.

Sistemato il bug che modificava il tasto “continua” in “partita” anche al termine di un incontro.

Sistemato il bug che cambiava la formazione titolare al momento dello scadere del tempo disponibile prima della partita.

Sistemato il bug che faceva sparire la barra della timeline di avanzamento del gioco dopo aver segnato un gol.

Sistemato il bug che faceva ripetere il discorso alla squadra durante l’intervallo nell’eventualità in cui il client della partita si fosse bloccato.

24/10

– Presidenza

Vi verrà notificato l’aumento dello staff nella schermata della posta in arrivo, con un messaggio contenente nel dettaglio quali posti saranno disponibili.

– IA partita

Movimenti piú realistici dei giocatori durante la fase offensiva e difensiva, con piú movimenti in fase di possesso e non possesso; scelte piú intelligenti dei calciatore contestualizzate allo stile di gioco degli avversari, dei compagni, alle situazioni di gioco e chiaramente dalle istruzioni dell’allenatore.

Pre-ordina qui Football Manager 2020!

25/10

– Dirigenza

Migliorata l’IA della dirigenza che sarà più partecipe nelle trattative e nei trasferimenti, bloccandone uno ad esempio qualora questo non corrisponda con la visione del club o ne comprometta le finanze del club sul lungo termine.

26/10

– Giovanili

I preparatori giovanili potranno scegliere indipendentemente di far allenare un giovane prospetto in un altra posizione qualora i suoi attributi possano combaciare maggiormente col nuovo ruolo, fornendo feedback all’allenatore.

27/10

– Staff

I consigli del vostro direttore tecnico e degli altri preparatori saranno ora più facilmente reperibili tramite messaggi nella vostra posta in arrivo e schermate dedicate, piuttosto che trovarli nascosti i sotto-menu.

– Social network

Riceverete feedback sui vostri giocatori in prestito anche tramite i tweet e i post dei vostri fan.

28/10

– Responsabile prestiti

Aggiunta l’opzione di mandare in prestito i giocatori solo a squadre della stessa nazione per poter continuare ad essere considerato facente parte del vivaio nazionale.

– Utilità

Si potrà cambiare l’ordine degli attributi di un giocatore come quando si gioca nella modalità in lingua inglese, anche per le altre lingue a disposizione.

29/10

– Regen

Molti più regen avranno una seconda nazionalità per riflettere il realismo dell’attuale globalizzazione.

– Prestiti

Qualora un giocatore abbia una fruttuosa esperienza in prestito, questa permetterà di migliorare i rapporti non solo fra le squadre ma anche fra gli allenatori.

30/10

– Giovanili

Disponibile una nuova opzione che permette ai giocatori delle riserve e delle giovanili, di essere disponibili in prima squadra per una singola partita.

– Direttore prestiti

Varie opzioni disponibili da impartire al direttore prestiti per cercare la squadra giusta a  cui mandare in prestito un giocatore.

31/10

– Direttore tecnico

Il direttore tecnico, o chiunque sia il responsabile dei trasferimenti, aggiusterà e bilancerà autonomamente il budget ingaggi e il budget trasferimenti.

– Aiuti del gioco

Il gioco vi darà più indizi su come comprendere meglio le varie voci nelle schede delle finanze.

 

Pre-ordina FM2020 al minor prezzo possibile!

Post in continuo aggiornamento…

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Close
Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close