FM20

Database Femminile – Football Manager 2020

Database femminile per il Football Manager 2020.
In totale sono stati aggiunti oltre 3200 giocatori e più di 1100 nuovi collaboratori.

Il miglior campionato da gestire è il FA WSL o Campionato inglese con oltre 600 giocatori di base inglese nel database e oltre 600 aggiunti al resto del Regno Unito, quindi il pool di giocatori è abbastanza buono.

Anche i 2 migliori campionati in Scozia sono giocabili. Oltre 350 giocatori sono stati aggiunti alla Frauen Bundesliga (divisione superiore), mentre tutte le squadre degli Stati Uniti sono completamente aggiunte con quasi 300 giocatori inclusi, ma l’America è un po’ imbarazzante con alcune squadre MLS che non hanno giocatori in quanto non esistono nel calcio femminile.

Per utilizzare al meglio il database vi consiglio di utilizzare un setup personalizzato per caricare ogni giocatore e membro dello staff per essere sicuri che tutti i giocatori compaiano nel database.
Clicca qui

Se notate problemi di gioco o di dati, fatemelo sapere e vedrò se riesco a risolvere il problema. Fatemelo sapere tramite Steam o seguite i link di Facebook o Twitter qui sotto. Sto sempre aumentando le dimensioni del database e aggiungendo più dettagli per renderlo il migliore possibile, quindi tenete d’occhio Twitter per eventuali annunci su quando vengono pubblicati screenshot e aggiornamenti.

DOWNLOAD

Come si installa?
Clicca qui

Autore: Women On Football Manager

https://www.facebook.com/WomenOnFootballManager/

Mostra altro

Giangioman

Napoli, 27 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close