Campionati

Database leghe inferiori inglesi – Football Manager 2020

Scarica il più grande database leghe inferiori inglesi per FM 2020, sbloccando l’intero sistema della lega inglese fino al livello 20.

Database leghe inferiori inglesi

Con il database delle leghe inferiori inglesi per FM 2020 sarai in grado di sbloccare il sistema completo della English Football League fino al livello 15. pur avendo il bonus di includere un certo numero di leghe fino al livello 20 della piramide della lega inglese di calcio (attualmente in corso).

Il database, creato da Dan BHTFC, è il più grande database di Football Manager per quelli di voi che desiderano iniziare il massimo risparmio di gestione della lega inferiore. Sarete in grado di assumere le posizioni manageriali nelle leghe inferiori di Inghilterra e andare a caccia di promozioni nelle peggiori condizioni in cui un manager potrebbe mai lavorare!

Il database è realistico quasi al 100%, con coppe e tornei regionali come FA Vase e FA Trophy, e ti dà la possibilità di scegliere tra 278 campionati e quasi duemila club giocabili al di sotto della Vanarama Conference North/Sud. Affronta l’ultima sfida di Football Manager e scarica il database Dan English

ATTENZIONE: Questo file è attualmente in fase di elaborazione mentre Dan cerca di fornire un database completo di livello 20 in inglese. Una data finale per il rilascio del database FM20 English Lower Leagues Level 20 NON è attualmente impostata.

Attualmente è possibile arrivare fino alle 15esima lega inglese.

DOWNLOAD

Per scaricare il file bisogna esser registrati al forum ufficiale della Sigames.

Come installare il file?
Clicca qui

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close