Altre Mod

I love regen – Football Manager 2020

I love regen Football Manager 2020, un file salvataggio che ti permetterà di giocare con soli regen, partendo dal 2029.

Con il file “I love regen per Football Manager 2020”, salta 10 anni in avanti fino al 2029, con nuovi giocatori che popolano il gioco per un’esperienza di gioco unica per FM 2020.

É stato usato un database vuoto con tutti i giocatori e lo staff rimossi. Questo ha quindi indotto il gioco a popolare squadre giocabili con giocatori e personale “newgen”. Non ci sono giocatori reali rimasti nel gioco, solo una piccola quantità di cui è stata memorizzata la loro storia.

“Ci è voluto un po’ di tempo prima che i giocatori di qualità potessero brillare in tutta onestà. Le prime 3/4 stagioni del Bayern Monaco avevano probabilmente la migliore squadra giocabile in Europa che potessi vedere.” ci spiega l’autore “L’RNG era stato molto gentile con loro, dove le squadre della Premier League erano abbastanza deboli. La maggior parte delle squadre aveva inizialmente un’età media molto bassa, principalmente 18-21 anni. Per quanto riguarda i giocatori, la maggior parte di quelli nelle migliori leghe, aveva attributi mediocri. Questo all’inizio del gioco, ci sono volute molte assunzioni giovanili e una generazione di newgen unici per iniziare a vedere un cambiamento nel gioco.”

Questo file di gioco inizierà il 1 ° giugno 2029, quindi basterà ritirare semplicemente il manager predefinito e aggiungere il proprio manager responsabile con il team di scelta.

“Al momento ho giocato i principali campionati europei: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Italia, Portogallo e Olanda. Si può aggiungere o rimuovere qualsiasi cosa si ritenga opportuno. Sono sicuro che alcuni di voi apprezzeranno questo modo unico di giocare, un universo alternativo in cui dobbiamo riapprendere il calcio, se lo vogliamo. Mi piacerebbe sapere saranno le vostre esperienze o qualsiasi cosa interessante notata nei salvataggi.” scrive l’autore ryan666king.

Ecco il link per il DOWNLOAD

Come si installa il file?
Inserisci il file nella cartella games (cartella dei salvataggi), apri FM20 e clicca su carica partita e seleziona il file.





Autore: ryan666king

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Mostra altro

Giangioman

Napoli, 27 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close